Lozza, storico House Brand del gruppo De Rigo sostiene il cinema
italiano e diventa protagonista dell’ultima commedia di Edoardo Leo
intitolata “Noi e la Giulia”, dal 19 febbraio al cinema.
Tratto dal libro “Giulia 1300 e altri miracoli” di Fabio Bartolomei, il film, interamente girato nella meravigliosa Matera, racconta le vicende di un gruppo improvvisato di disoccupati che decide di ristrutturare un vecchio casolare abbandonato per aprire un agriturismo.
Tra gli attori che fanno parte del cast lo stesso Edoardo Leo, Luca Argentero, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi e Claudio Buccirosso.
Tratto dal libro “Giulia 1300 e altri miracoli” di Fabio Bartolomei, il film, interamente girato nella meravigliosa Matera, racconta le vicende di un gruppo improvvisato di disoccupati che decide di ristrutturare un vecchio casolare abbandonato per aprire un agriturismo.
Tra gli attori che fanno parte del cast lo stesso Edoardo Leo, Luca Argentero, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi e Claudio Buccirosso.
Lozza - brand italiano più antico dell’occhialeria - conferma la sua
passione per il mondo dello spettacolo e del made in Italy e rende
omaggio alla commedia italiana facendo indossare il modello da sole
LOZZA SL2200 proprio ad Edoardo Leo. L’occhiale LOZZA si fa notare per
il suo stile elegante e funzionale. Un modello classico e senza tempo
interpretato in chiave moderna da Lozza con la consueta attenzione per
il dettaglio che da sempre contraddistingue il brand.
Nessun commento:
Posta un commento